Spazio di parola – O2-Line

All’ascolto dei collaboratori

In caso di problemi privati o professionali, i vostri dipendenti hanno la possibilità di contattare una persona di fiducia tramite la linea O2 per parlarne in un contesto neutrale e riservato.

I nostri specialisti della salute sul posto di lavoro saranno lieti di consigliare ai vostri dipendenti le soluzioni più adatte. L’obiettivo è quello di disinnescare in anticipo conflitti e situazioni difficili.

Gli obiettivi

  • Offrite ai vostri dipendenti una persona esterna di fiducia
  • Fornire ai dipendenti uno spazio dove poter affrontare qualsiasi questione che li riguardi.
  • Disinnescare rapidamente le situazioni che minacciano di peggiorare e che potrebbero portare a interruzioni del lavoro.
  • Aiutare i dipendenti a prendere le distanze dalla situazione in cui si trovano (spesso emotivamente) e a metterla in una nuova prospettiva.
  • Mobilitare i dipendenti
  • Orientamento e consulenza al dipendente e all’azienda

Il metodo

I dipendenti possono contattarci tramite un modulo sul nostro sito web o lasciare un messaggio nella nostra segreteria telefonica. Vi richiameremo il prima possibile, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00, ma al massimo entro 48 ore.

Offriamo

  • Servizio di reperibilità 5 giorni alla settimana
  • Una consulenza personale con un esperto di salute
  • Una valutazione approfondita della situazione
  • Un ambiente neutrale e riservato
  • Assistenza e cura della persona
  • Consulenza e orientamento
  • Un’analisi statistica anonima
O2 ligne