La nostra storia
Dopo molti anni di esperienza al servizio dei nostri clienti nel trovare soluzioni adatte alle loro esigenze, nei casi di perdita di guadagno dovuti a malattia e infortuni, e a seguito della crescente domanda, abbiamo deciso di ampliare la nostra gamma di servizi per aiutare le aziende e i loro collaboratori a gestire le assenze in modo rapido ed efficiente.
2012 – 2013
Autorizzazione da parte della Vaudoise Assurances del progetto di Isabelle Kunze. Il Corporate Health Management (CHM) nasce per i clienti della Vaudoise Assurances.
2014
Il concetto ha riscosso un certo entusiasmo ed è così che viene creata anche la Health Unit, composta da 4 persone.
2015
L’aumento dei costi dovuti alla perdita di guadagno ha profilato così l’ambizione di essere in prima linea nell’ambito dell’assistenza alla salute. Le imprese sono sommerse dalle assenze dei dipendenti e i casi aumentano in modo esponenziale.
2016 – 2017
Viene costituito un gruppo di lavoro per riflettere su nuovi servizi nel settore della salute sul posto di lavoro e per espandere l’area di intervento non solo alle aziende assicurate dalla Vaudoise, ma anche a tutte le imprese svizzere.
2018
Una riorganizzazione interna ha consentito agli esperti di sinistri dell’assicurazione di persone di specializzarsi all’interno della Health Unit, divenendo Care Managers. Si amplia così il nostro team.
2020
Dopo diversi mesi di riflessione, nasce l’idea del Corporate Health Services
Il nostro team
Grazie ai nostri specialisti in assicurazioni diritto e psicologia, vi sosteniamo nella prevenzione, nella gestione e nell’assistenza della gestione delle assenze su tutto il territorio svizzero.